DEUTSCH
FRANÇAIS
chi siamo     dove siamo     contatti     fornitori
CHI SIAMO
Nel 1971 nasce Tecnostil SA, azienda specializzata nell'arredo di negozi e grandi magazzini, con 3 dipendenti ed una piccola falegnameria.
Oggi Tecnostil Arredamenti SA conta 15 dipendenti, opera in una struttura di 3500 m2 e ritiene di aver lasciato, in particolare in Ticino, un'impronta significativa.

L'evoluzione è sempre stata accompagnata da principi di qualità, flessibilità e continuo aggiornamento arrivando, nel terzo millennio, ad offrire alla clientela un ventaglio di servizi che spaziano dalla progettazione di soluzioni per ogni tipo di ambiente all'esecuzione di mobili su misura, dall'arredo di negozi, magazzini, uffici, archivi, esposizioni, ecc. agli accessori per la decorazione non dimenticando l'arredo urbano e parchi gioco.

Grazie ad un ufficio tecnico composto da architetti e disegnatori qualificati coadiuvati da supporti informatici altamente specializzati, ad una falegnameria all'avanguardia ed a un servizio di posa ed assistenza veloce e professionale, Tecnostil Arredamenti SA è in grado di accompagnare e soddisfare il cliente in tutte le fasi dell' esecuzione, il tutto rispettando l'ambiente attraverso la scelta accurata dei materiali, il risparmio energetico ed il riciclaggio degli scarti di produzione.

Il know how acquisito ci ha consentito di portare a compimento innumerevoli progetti, dalle dimensioni più svariate collaborando anche con le maggiori catene di distribuzione del paese.